Il papà di Giulia

Il papà di Giulia si chiama Paolo e ha pensato di fare questa raccolta fondi (americanizzata “crowdfounding”) perchè trovandosi in un momento di difficoltà economica era l’unico modo per dare una possibilità sua figlia di provare la gioia di avere una cameretta tutta sua!

Paolo nasce a Roma il 21 Gennaio del 1969 e superava la difficile fase della crescita divincolandosi abilmente dal percorso scolastico culminato poi col conseguimento del diploma di laurea in Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti di Roma.
Nella vita e stato sempre spinto dalla sua passione per le arti grafiche e grazie ad essa ha compiuto un lungo e articolato percorso professionale. Spaziando da sempre in modo omnidirezionale tra il mondo dello spettacolo, il campo della comunicazione, delle arti visive e della teoria della percezione in tutto il suo complesso.
Di recente ha creato l’iniziativa “Puliamo il Nostro Quartiere” attraverso la quale contribuisce a pulire le strade della città e a sensibilizzare i cittadini sul tema “decoro ambientale”.
Ama la musica e suona la chitarra, ama la scrittura e scrive libri, ama sua figlia e fa il papà!

Curriculum Paolo Iraci

DONA